LotusGiorgio Ha scritto:Non credo che nel mio caso convenga più di tanto un 2.5. Spenderei molto di più per avere grosso modo gli stessi risultati.2000euro Montato, mappato, testato e pronto per girare la chiave?
Ho trovato il 2.3 a 550€ spedito fino a casa. Con un eventuale collo di IL e mappa spenderei altri 1000€. Con 1.700/2.000€ spero di averlo montato sull'auto. Una parte conto di recuperarla vendendo il mio motore. Fermo restando che questo 2.3 sia perfettamente compatibile con la mia NC.
Un altro punto che mi spaventi non sia compatibile n'è con il 2.3 che con il 2.5 è il cambio della mia a 5 marce.
Sembrano pochi.. Ma, ovviamente, buono a sapersi.
Io seguo gli sviluppi. Tienici informati
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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