Alex Tigra Ha scritto:3)mantiene il kilometraggio elevato?(o ha qualke difetto/problema da star attenti?es.perdita olio etc...)3) la mia ha 170 mila è va benissimo (tra l'altro è anche in vendita :chessygrin: ). NA di utenti qui dentro hanno superato i 300 mila.
5)il tettino dato che non è di serie se comprato apparte costa 1occhio?
freni come vanno?
6)si possono fare upgrade(in meccanica) con altri pezzi delle successive mx5 (senza stravolgere l'auto?)
parlate tranquillamente dei pregi e difetti soprattutto...tannto originale non rimane...
5) il tettino per chè dici che non è di serie? Se parli di HT alcune lo avevano di serie ed altre come optional, ma in ogni caso lo trovi ad una cifra attorno ai 500-1000 euro (io il mio l'ho appena venduto a 750). Tra l'altro è facile che lo trovi con sbrinatore, utile in caso l'auto non abbia l'aria condizionata (facile). Ad ogni modo non è indispensabile se la cappotta e le guarnizioni sono in buone condizioni.
5bis) i freni fanno cacare. Se stai attento sono appena sufficienti. Se la vuoi usare in modo più sportivo potresti fare un upgrade con impianto frenante dei modelli successivi.
6) vedi sopra per gli upgrade. In generale dalla NB e dalla NBFL puoi prendere diversi componenti (a partire dal telaio cappotta). Ma io ti sconsiglio di farlo. Le NB (e presto le NBFL) si trovano a prezzi anche più bassi della NA. A questo punto se devi fare le modifiche fai prima a comprarti le versioni più nuove.
In conclusione ti consiglio, se vuoi comprarti una NA, di lasciarla il più possibile originale. Chi ne cerca una, infatti, desidera che non sia stata taroccata o, peggio, tamarrata. Quindi se ci metti le mani, poi rischi di non riuscire più a venderla senza perderci sopra un sacco di soldi.
Ricorda poi che tutte le modifiche, sempre al momento di vendere l'auto, valgono zero.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)