v3rsus Ha scritto:io non ho parlato di decimi su giro nè (a maggior ragione) di svalutazione (l'auto NON è un investimento, a meno che non si parli di pagani o mclaren).
Ho parlato di "sensazioni" di guida e comportamento dinamico. Se solo qualcuno dei "commentatori" l'avesse provata invece di farsi le pippe (mentali e non) su internet potremmo parlare in base a dati oggettivi e confrontarci su un mezzo dalle caratteristiche dinamiche fantastiche per la categoria di vettura.
Mai detto che le auto sono un investimento, ma metto in conto magari un giorno la futura rivendibilita...con bmw sei in una botte di ferro, prova a vendere una Fiat alfa con 150 mila km o prova a vendere una bmw poi mi dici...ho venduto 2 mini 2 bmw Una audi e una Mercedes in neanche un paio di giorni e a ottimi prezzi...con le Fiat devi svendere anche se le condizioni sono pari al nuovo come nel mio caso...poi prova a guidare una serie 1 120-125 d con zf8 poi mi dici del piacere di guida , il tutto condito dal fatto che consumi mediamente 15kml cosa che con Fiat nn vedevo manco con le utilitarie