Army80 Ha scritto:Ora aspetta che si assestino le molle dovrebbe scendere qualcosa ancora, poi fai gli angoli. Sulle regolazioni difficilmente si nota il singolo click, sono piu' marketing il numero di settings, personalmente riesco ad avvertire qualcosa a 4 click alla volta, in genere tengo 8 da tutto duro come normal e tutto hard come sport finito.
Vedi che quando ci avrai fatto la mano noterai che il rollio pur diminuito è ancora presente, quindi un bel kit sway bar e allora si che vai di tavola
Di oggi faccio gli ultimi aggiustamenti (alzare il retro) e poi, come hai detto te, farò assestare le molle per poi portarla a fare un bel controllino.
Di oggi (dopo averla guidata per una 30ina di km, per adesso) posso dire che la rigidità scritta a libretto mi sembra ottima per viaggiare per strada, così da non tirare bestemmie ad ogni buca/avvallamento... Di oggi devo anche inventarmi un modo per bloccare e isolare dalle vibrazioni la batteria, perché la si stente vibrare un sacco. (Premetto che la batteria non è OEM e il blocco non la "preme" per bene come dovrebbe, oltretutto per adesso sono senza tappeto e moquette nel bagagliaio, quindi vibra anche il tavolato con attaccata la leva del cric).
Un bel kit di sway bar era già in "programma"... Si accettano consigli, perché sinceramente me ne intendo veramente poco e pur leggendo in giro continuo a non aver ben compreso su che marca e che specifiche orientarmi.
Comunque sia, per adesso mi considero veramente soddisfatto! Anche se per il verdetto finale dovrò aspettare di finire tutto il processo scritto sopra.
P.S. Il video sta procedendo a gonfie vele, manca solo più la parte degli angoli da fare/filmare. Credo che finito questo lavoro aprirò una discussione per quanto riguarda l'abbinare dei cerchi ad un'assetto come questo, perché continuo a non trovare risposte per quanto riguarda il limite della combinazione di ET-canale che si può montare su di una NBfl (senza incorrere problemi o necessità di rollare in modo arrogate i fender), soprattutto per riuscire ad USARE la macchina e non solo per farci le foto, senza poi riuscire a sterzare. Se qualcuno conoscesse le risposte e volesse scrivermi in privato sarebbe graditissimo, così da evitarmi di aprire un'ulteriore discussione.
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nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!
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