Grazie.
In realtà lo sbattimento è relativo. Portarla a funzionare al 90% è stato abbastanza facile. Ora siamo nella fase più complicata ovvero farla funzionare correttamente sempre in ogni condizioni, quindi sia da freddo (suo tallone d'achille al momento dove sborbotto, si imbratta, scoppietta ecc.) sia da caldo (dove va veramente molto bene, nonostante sia ancora magra).
Non è facile, ma ci siamo molto vicini...o almeno sembra!
In realtà lo sbattimento è relativo. Portarla a funzionare al 90% è stato abbastanza facile. Ora siamo nella fase più complicata ovvero farla funzionare correttamente sempre in ogni condizioni, quindi sia da freddo (suo tallone d'achille al momento dove sborbotto, si imbratta, scoppietta ecc.) sia da caldo (dove va veramente molto bene, nonostante sia ancora magra).
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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