A parte l'amore a vita persa per la 240...
Ho due V50 aziendali, una 1.6 ed una 2.0 (5 cilindri), entrambe TD.
La 1.6 ha un serbatoio minuscolo ed i consumi con il mio piede sono anche abbastanza elevati.
Frena molto bene, ma ha sospensioni che lasciano a desiderare.
La 2.0 ha una coppia STRABORDANTE, poi il 5 cilindri ha un fascino tutto suo, in qualunque marcia se devi sorpassare... basta pigiare.
A differenza della 1.6 i freni peccano, ma le sospensioni sono ottime (per essere di serie).
Entrambe le dotazioni sono ottime, gli unici problemi che ho avuto sono stati con i cruise control, che un paio di volte inspiegabilmente han smesso di funzionare.
Un amico ha preso la 1.6, nonostante gli abbia straconsigliato la 2.0 ed è soddisfatissimo.
Ottocento regolazioni di sedili e volante, passi da una seduta rasoterra da auto sportiva, ad una in poltrona.
In Germania viaggio a velocità siderali e sembra di essere fermi.
Ho due V50 aziendali, una 1.6 ed una 2.0 (5 cilindri), entrambe TD.
La 1.6 ha un serbatoio minuscolo ed i consumi con il mio piede sono anche abbastanza elevati.
Frena molto bene, ma ha sospensioni che lasciano a desiderare.
La 2.0 ha una coppia STRABORDANTE, poi il 5 cilindri ha un fascino tutto suo, in qualunque marcia se devi sorpassare... basta pigiare.
A differenza della 1.6 i freni peccano, ma le sospensioni sono ottime (per essere di serie).
Entrambe le dotazioni sono ottime, gli unici problemi che ho avuto sono stati con i cruise control, che un paio di volte inspiegabilmente han smesso di funzionare.
Un amico ha preso la 1.6, nonostante gli abbia straconsigliato la 2.0 ed è soddisfatissimo.
Ottocento regolazioni di sedili e volante, passi da una seduta rasoterra da auto sportiva, ad una in poltrona.
In Germania viaggio a velocità siderali e sembra di essere fermi.