Vista la e30 touring: è partita con il booster, ma il motore girava bene; una spia accesa, quella dell'airbag; carrozzeria in buone condizioni, con una lucidata e un paio di ritocchi ben fatti torna quasi nuova;interni in pelle tan da cambiare completamente, il sedile posteriore completamente rivinato forse da un cane, sedili anteriori rifoderati male e un paio di pannelli da sostituire; radio assente; ammortizzatori anteriori da cambiare e i posteriori non si sono alzati. A detta del venditore a causa della batteria scarica. La da via anche per €700. Non l'ho potuta provare.
La Volvo rimane un'altra cosa, concetto evidentemente diverso. Se dovessi prendere la 520 lo farei per sistemarla pian piano ma comunque entro ottobre,momento in cui dovrebbe arrivare nostro figlio.....ma fino ad allora non potrei sopportare l'idea della mazda ancora in quel piazzale.
Oggi chiamo il tipo della T5.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La Volvo rimane un'altra cosa, concetto evidentemente diverso. Se dovessi prendere la 520 lo farei per sistemarla pian piano ma comunque entro ottobre,momento in cui dovrebbe arrivare nostro figlio.....ma fino ad allora non potrei sopportare l'idea della mazda ancora in quel piazzale.
Oggi chiamo il tipo della T5.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ