Ottimo lavoro, come sempre del resto. :clap2:
Montare le AP anteriori è un'idea intelligente, primo perché sono leggere e frenano parecchio (e se fermano egregiamente Exige ben cavallate...) e secondo perché in commercio si trovano signori dischi.
Peccato che per il posteriore non esista una valida alternativa alla pinza Brembo, nemmeno per le Lotus, perché è vero che permette di mantenere il freno a mano ma non è un miracolo di potenza e leggerezza.
Aspettati il pubblico linciaggio per i 16" sulla NA (io, comunque, darei un rene per poter montare i forgiati della Cup).
Domanda: l'attacco delle AP 4 pot ha lo stesso interasse di quello delle 2 pot?
Montare le AP anteriori è un'idea intelligente, primo perché sono leggere e frenano parecchio (e se fermano egregiamente Exige ben cavallate...) e secondo perché in commercio si trovano signori dischi.
Peccato che per il posteriore non esista una valida alternativa alla pinza Brembo, nemmeno per le Lotus, perché è vero che permette di mantenere il freno a mano ma non è un miracolo di potenza e leggerezza.
Aspettati il pubblico linciaggio per i 16" sulla NA (io, comunque, darei un rene per poter montare i forgiati della Cup).
Domanda: l'attacco delle AP 4 pot ha lo stesso interasse di quello delle 2 pot?
La ND non esiste.