eccoci qua....
nuovamente fermi! domenica scorsa ho avuto un inconveniente tecnico al mugello! con la cambiata a gas aperto ho abboccato la seconda anziché la quarta per un istante! facendo un bel fuorgiri!
ho continuato il turno ma appena uscito la saponetta fa un gran rumore di punterie.... al primo controllo col meccanico che ha fatto il motore pare si siano piegate delle valvole d'aspirazione, toccado sul cielo dei pistoni per il fuorigiri apunto....
a dirvela tutta il rumore sta sparendo e il meccanico dice che si stanno raddirizzando dentro le sedi...
a me non pare che a **** abbia perso ma ho avvertito alberto che prontamente mi farà camme riprofilate e regolazioni giochi.... spero vivamente di non aver piegato davvero.... vi tengo aggiornati! ad ogni modo se non lo fssero voglio vedere davvero cosa salta fuori in cavalleria e cattiveria dalla saponetta...
nuovamente fermi! domenica scorsa ho avuto un inconveniente tecnico al mugello! con la cambiata a gas aperto ho abboccato la seconda anziché la quarta per un istante! facendo un bel fuorgiri!
ho continuato il turno ma appena uscito la saponetta fa un gran rumore di punterie.... al primo controllo col meccanico che ha fatto il motore pare si siano piegate delle valvole d'aspirazione, toccado sul cielo dei pistoni per il fuorigiri apunto....
a dirvela tutta il rumore sta sparendo e il meccanico dice che si stanno raddirizzando dentro le sedi...
a me non pare che a **** abbia perso ma ho avvertito alberto che prontamente mi farà camme riprofilate e regolazioni giochi.... spero vivamente di non aver piegato davvero.... vi tengo aggiornati! ad ogni modo se non lo fssero voglio vedere davvero cosa salta fuori in cavalleria e cattiveria dalla saponetta...
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!