lupodilago Ha scritto:Belli!!
io avevo monatto dei recaro della fiesta turbo!! erano meno appariscenti ma era comodo ribaltare il sedile in avanti!!
Certo fu un pacco staffarli.
Tu come hai provveduto??
Anche questi si ribaltano fortunatamente, così raggiungo meglio la cerniera per il vetro e quant'altro.Per le staffe ho avuto fortuna, visto che sono molto alto avrei avuto difficoltà a crearne di sufficientemente basse x non darmi problemi, c'era solo mezzo centimetro di differenza fra l'aggancio dei sedili di serie e quelli nuovi così ho fatto una staffa piccolissima. Così sono ribaltabili, scorrevoli regolabili all'indietro per poco perchè nell'Na lo spazio è quel che è.
Rob72 Ha scritto:Mi sembra inadatto allo stile della NA.
Inoltre è sicuramente più scomodo rispetto ad un sedile standard.
Inoltre non credo che la cintura a 4 punti sia omologata per uso stradale, o no?
Ma se l'auto l'utilizzi in pista ed hai un'accelerazione g laterale superiore a 2 allora è ottima :haha: .
A me nella mia Na piace molto, stanno molto bene sono neri con gli inserti in pelle traforata e provati in montagna e in pista contengono parecchio. Inoltre non ci crederete ma sono molto molto molto più comodi, sono meno molli ma morbidi nei punti giusti anche se di danno più sicurezza in curva. Anche senza 2g di accelerazione laterale

In merito alle 4 punti sono montate insieme alle cinture originali, da smontate vanno sotto i sedili e nessuno le vede. Per gli attacchi posteriori ho usato la barra fra le cinture che c'è di serie sul 1800. Le 4 punti in pista e quelle normali per strada.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011