Rob72 Ha scritto:Ci sono 2 fibbie si slacciano e va tutto dietro al sedile, non fa rumore e non è ASSOLUTAMENTE scomodo. Poi per vederceli o no DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUMmr.magoo87 Ha scritto:Rimane il fatto che sulla NA non ce li vedo e che ti tocca viaggiare con roba scomoda (le cinte a 4 punti con gli agganci) dietro la schiena (oppure fare vari spostamenti o smontaggi per toglierle quando si è in strada) dal momento che devi allacciarti le normali cinture.Rob72 Ha scritto:Mi sembra inadatto allo stile della NA.
Inoltre è sicuramente più scomodo rispetto ad un sedile standard.
Inoltre non credo che la cintura a 4 punti sia omologata per uso stradale, o no?
Ma se l'auto l'utilizzi in pista ed hai un'accelerazione g laterale superiore a 2 allora è ottima :haha: .
No rob ti sbagli e della grossa.
I sedili originali in un utilizzo serio ti fanno sballottare a destra e a sinistra perchè non sono assolutamente contenitivi.Ne è la prova LordGuzzi che gira a Varano con le ginocchiere da kart e io che dopo ogni giornata drift ho le ginocchia viola a furia di sbattere.La cintura 4 punti non è contemplata nel nostro codice quindi è come se non ci fosse,devi cmq usare le 3 punti originali.
Bel lavoro cmq
:roll:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011