Vista ieri la 525tds touring segnalata da Antonio.
Bella macchina di proprietà di un bancario sui 60 molto meticoloso e appassionato del marchio che vende per passare a e60. Persona onesta che mi ha prima detto dei difetti della macchina,poi mi ha parlato degli interventi eseguiti e della storia della vettura e poi me l'ha fatta provare. Esterni ben messi che per essere perfetti dovrebbero passare da sotto una lucidatrice, ma mi interessa poco; fari da lucidare ma neanche subito, cerchi da 17" originali bmw da sostituire, secondo me, con altri da 15" più confortevoli.
Interni in pelle (vera e senza un graffio) quasi perfetti se non fosse per quel LCD che inizia a dare segni di cedimento...per il resto tutto funziona perfettamente, dotata di a/c bizona, caricatore cd kenwood, 4 alzacristalli elettrici,cruis controllo funzionante e il comodo cambio automatico anch'esso perfetto.
Il motore neanche si sente in moto e va che è un piacere,peccato che provandola in tangenziale ha murato a 3000 giri,perso potenza e iniziato a fumare.......panico del proprietario e un po' di imbarazzo da parte mia! Ci fermiamo ad una stazione di servizio, apriamo il cofano e s'era staccato il tubo dell'intercooler....a lui è venuto un colpo che quasi mi crepava.
Che era successo, c'era la fascetta allentata. Il signor Giovanni mi aveva detto che qualche settimana prima aveva fatto cambiare cinghie, pulegge e fatto revisionare l'alternatore. Evidentemente il meccanico sbadato aveva dimenticato di stringerla e la macchina non era stata portata a regimi tali da strapazzarla.
Rimontato tutto,pulito perbene e ripartiti in tangenziale...in niente sono arrivato a ben oltre il limite consentito con la bavarese incollata nelle curve strette e ravvicinate che caratterizzano il tratto vicino all'aeroporto di Bari Palese (non so se avete presente?).
Entriamo in centro,giretto sul mare prendendo tutte le buche possibili,nessun rumore...hai visto 'sta bmw!?
Semaforo rosso, verde,partenza allegra, cacchio è un gatto? Inchiodo....anzi no c'ha l'abs...piange un cane! Sbuca come un proiettile un jack russel d'avanti al muso della macchina, terrorizzato ma vivo, arriva correndo un ragazzo con un guinzaglio in mano. Cane salvo, maledetto! Beh, a quanto pare freni in ordine. Il venditore ha le coronarie a pezzi, andiamo via e faccio il mio prezzo. Lui chiede 2000 io offro 1500, massimo 1700. Ci sentiremo in settimana.
Vecchie sw Volvo/BMW touring....vedremo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bella macchina di proprietà di un bancario sui 60 molto meticoloso e appassionato del marchio che vende per passare a e60. Persona onesta che mi ha prima detto dei difetti della macchina,poi mi ha parlato degli interventi eseguiti e della storia della vettura e poi me l'ha fatta provare. Esterni ben messi che per essere perfetti dovrebbero passare da sotto una lucidatrice, ma mi interessa poco; fari da lucidare ma neanche subito, cerchi da 17" originali bmw da sostituire, secondo me, con altri da 15" più confortevoli.
Interni in pelle (vera e senza un graffio) quasi perfetti se non fosse per quel LCD che inizia a dare segni di cedimento...per il resto tutto funziona perfettamente, dotata di a/c bizona, caricatore cd kenwood, 4 alzacristalli elettrici,cruis controllo funzionante e il comodo cambio automatico anch'esso perfetto.
Il motore neanche si sente in moto e va che è un piacere,peccato che provandola in tangenziale ha murato a 3000 giri,perso potenza e iniziato a fumare.......panico del proprietario e un po' di imbarazzo da parte mia! Ci fermiamo ad una stazione di servizio, apriamo il cofano e s'era staccato il tubo dell'intercooler....a lui è venuto un colpo che quasi mi crepava.
Che era successo, c'era la fascetta allentata. Il signor Giovanni mi aveva detto che qualche settimana prima aveva fatto cambiare cinghie, pulegge e fatto revisionare l'alternatore. Evidentemente il meccanico sbadato aveva dimenticato di stringerla e la macchina non era stata portata a regimi tali da strapazzarla.
Rimontato tutto,pulito perbene e ripartiti in tangenziale...in niente sono arrivato a ben oltre il limite consentito con la bavarese incollata nelle curve strette e ravvicinate che caratterizzano il tratto vicino all'aeroporto di Bari Palese (non so se avete presente?).
Entriamo in centro,giretto sul mare prendendo tutte le buche possibili,nessun rumore...hai visto 'sta bmw!?
Semaforo rosso, verde,partenza allegra, cacchio è un gatto? Inchiodo....anzi no c'ha l'abs...piange un cane! Sbuca come un proiettile un jack russel d'avanti al muso della macchina, terrorizzato ma vivo, arriva correndo un ragazzo con un guinzaglio in mano. Cane salvo, maledetto! Beh, a quanto pare freni in ordine. Il venditore ha le coronarie a pezzi, andiamo via e faccio il mio prezzo. Lui chiede 2000 io offro 1500, massimo 1700. Ci sentiremo in settimana.
Vecchie sw Volvo/BMW touring....vedremo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ