Ho visto la T5 e ha un sound spaventoso, reverenziale, poi su una sw! Prestazioni non da famigliare, assolutamente. Motore in forma, senza una traccia di trasudazione, tutto ben asciutto.
Accessoriata al top: interni in pelle e radica, sedili riscaldati, a/c bizona, tetto apribile, 4 alzacristalli elettrici,....insomma tutto.
La carrozzeria non è messa bene a dispetto di quanto, invece sembra dalle foto, qui l'intervento del carrozziere deve andare ben oltre una lucidata, purtroppo; a livello di componentistica interna manca qualcosa, una plafoniera, qualche scollatina di tappeti qua e là, la serratura lato guida non fuzionante come la messa in moto che va a pulsante causa effrazione; gomme nuove perchè quelle che ci sono ormai sono dure come la pietra. Dimenticavo km bloccato a circa 180.000...in inserzione è indicato un chilometraggio più alto di quanto segnato in effetti: forse denota l'onestà del proprietario che è stato anche gentile e disponibile ma si è sforzato di essere convincente.
La differenza di concezione con BMW si vede tutta evidentmente, la tedesca è opulenta e seria e da la sensazione di essere abbracciati dalla macchina che ti tiene chiuso in se; la Volvo mi ha dato l'impressione di essere più luminosa, molto più essenziale e allo stesso tempo più reattiva anche se nella sua essenzialità forse è più accessoriata della BMW che per esempio non dovrebbe avere i sedili riscaldati, non ricordo bene.
Il prezzo di 1500 è trattabile perchè vuol venderla...530 euro di bollo e l'assicurazione per la macchina che non è Asi sono impegnativi per una macchina che usa molto poco. Intanto il proprietario della BMW mi ha chiamato chiedendomi se il prezzo di 1900 va bene.
Ci penso.
Accessoriata al top: interni in pelle e radica, sedili riscaldati, a/c bizona, tetto apribile, 4 alzacristalli elettrici,....insomma tutto.
La carrozzeria non è messa bene a dispetto di quanto, invece sembra dalle foto, qui l'intervento del carrozziere deve andare ben oltre una lucidata, purtroppo; a livello di componentistica interna manca qualcosa, una plafoniera, qualche scollatina di tappeti qua e là, la serratura lato guida non fuzionante come la messa in moto che va a pulsante causa effrazione; gomme nuove perchè quelle che ci sono ormai sono dure come la pietra. Dimenticavo km bloccato a circa 180.000...in inserzione è indicato un chilometraggio più alto di quanto segnato in effetti: forse denota l'onestà del proprietario che è stato anche gentile e disponibile ma si è sforzato di essere convincente.
La differenza di concezione con BMW si vede tutta evidentmente, la tedesca è opulenta e seria e da la sensazione di essere abbracciati dalla macchina che ti tiene chiuso in se; la Volvo mi ha dato l'impressione di essere più luminosa, molto più essenziale e allo stesso tempo più reattiva anche se nella sua essenzialità forse è più accessoriata della BMW che per esempio non dovrebbe avere i sedili riscaldati, non ricordo bene.
Il prezzo di 1500 è trattabile perchè vuol venderla...530 euro di bollo e l'assicurazione per la macchina che non è Asi sono impegnativi per una macchina che usa molto poco. Intanto il proprietario della BMW mi ha chiamato chiedendomi se il prezzo di 1900 va bene.
Ci penso.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ