Pdor figlio di Kmer Ha scritto:controlla bene tutti i manicotti non solo 1, io ad esempio avevo un tubo fessurato che mi faceva perdere un sacco di acqua e all'inizio non si notava perchè scorreva nascosta lungo i tubi.
e c'è un piccolo tappo in gomma (inutile) ben nascosto tra motore e parafiamma, si buca pure quello.
se non dovesse bastare, togli i carterini in plastica e controlla la zona della pompa acqua.
Cuao pdor grazie della risposta, mi potresti mandare una foto di questo tappino ?
Dandi Ha scritto:Occhio che la pressione del liquido di raffreddamento sale coi giri del motoreMa ho anche provato a sgasare dal corpo fafallato ma non mi sembrava di veder nulla
Quindi al minimo potrebbe sembrarti tutto perfetto
Pee Tee Ha scritto:Esatto, avevo anche io una perdita, l'ho individuata solo sgasando con la mano sulla farfalla, il liquido cadeva sul cambio bollente ed evaporava all'istante. Controlla beneHo fatto così, e dopo aver prima pulito tutti i tubi, ho cambiato un manicottino piccolo che mi sembrava umido dopo lunghe sgasate, spero sia quello ieri mi son fatto a tuono due tangenziali e mi sembra che non sia sceso di una virgola, sperem.
Grazie a tutti come sempre <3