dipende tutto da che programmi hai, se hai intenzione in futuro di lasciare aspirato oppure passare a turbo/volumetrico
ad esempio il cambio di pistoni ha senso solo su preparazioni molto spinte, gli originali vanno più che bene sia come aspirato "stradale" sia con sovralimentazioni non eccessive
una cosa che torna buona per tutte è una buona frizione con volano alleggerito e investire su una centralina programmabile (tipo emanage) che torna sempre utile e si trova a prezzi accettabili
ad esempio il cambio di pistoni ha senso solo su preparazioni molto spinte, gli originali vanno più che bene sia come aspirato "stradale" sia con sovralimentazioni non eccessive
una cosa che torna buona per tutte è una buona frizione con volano alleggerito e investire su una centralina programmabile (tipo emanage) che torna sempre utile e si trova a prezzi accettabili
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project