Inizio dal fondo, una 1.8 con VVT a 5500 non mura ma prosegue regolarmente la sua progressione fino a 7000 o più, sei certo che il VVT lavori correttamente e non ci siano anomalie?
consiglio: trovati con qualcuno che ha il tuo stesso motore e scambiatevela per un giretto
prima elettronica o meccanica? direi che ti sei già risposto, se con aspirazione e scarico prendi 3-5 CV significa che con la mappa ne prendi 10
collettore di scarico
Cai o altra presa aria fresca
Farfalla, la sua è piccola! chi ne ha montata una maggiorata ha riscontrato benefici...
cambiata questa la strozzatura passa al debimetro, quindi, MS o altra ECU è quella che fa per te.
cambiare Cam significa adeguare le molle, anche solo di poco ma vanno adeguate.
per tutto ciò con 2000 non fai nulla
consiglio: trovati con qualcuno che ha il tuo stesso motore e scambiatevela per un giretto

prima elettronica o meccanica? direi che ti sei già risposto, se con aspirazione e scarico prendi 3-5 CV significa che con la mappa ne prendi 10
collettore di scarico
Cai o altra presa aria fresca
Farfalla, la sua è piccola! chi ne ha montata una maggiorata ha riscontrato benefici...
cambiata questa la strozzatura passa al debimetro, quindi, MS o altra ECU è quella che fa per te.
cambiare Cam significa adeguare le molle, anche solo di poco ma vanno adeguate.
per tutto ciò con 2000 non fai nulla
