Riprofilare le Cam costa dai 120 ai 150 € cad, poi gli devi aggiungere i bicchierini/pastiglie per le punterie, e se come spero fai alzate e rampe che abbiano uno scopo aggiungi le molle da rivedere/cambiare, se non hai una ECU, aspirazione, scarico, etc... per sfruttarle, avrai solo speso soldi per far girare l'economia, ma di CV te ne escono ben pochi.
insomma guarda il totale se vuoi fare i conti €/CV
Durata e alzata delle Cam sono solo una parte di ciò che devi misurare, una grossa differenza la fa la rampa, vero che lo scarico ha 0,5 di alzata in più ed ha anche 2-3 gradi di durata maggiore, ma ha una rampa più dolce, alla fine se ottieni 1-2CV e già tanto (per come la vedo io)
discorso diverso (giusto) se usi la 5A fasata un po estrema, ma poi come ci giri in mezzo ai semafori cittadini?
una cosa è fare un video, diverso e girarci tutti i giorni in mezzo al traffico
P.S. si parlava di 1.8 con VVT, li non ci sono scelte!
insomma guarda il totale se vuoi fare i conti €/CV
Durata e alzata delle Cam sono solo una parte di ciò che devi misurare, una grossa differenza la fa la rampa, vero che lo scarico ha 0,5 di alzata in più ed ha anche 2-3 gradi di durata maggiore, ma ha una rampa più dolce, alla fine se ottieni 1-2CV e già tanto (per come la vedo io)
discorso diverso (giusto) se usi la 5A fasata un po estrema, ma poi come ci giri in mezzo ai semafori cittadini?
una cosa è fare un video, diverso e girarci tutti i giorni in mezzo al traffico
P.S. si parlava di 1.8 con VVT, li non ci sono scelte!