¥Brombe¥ Ha scritto:I 160 cv per me potrebbero essere un buon obiettivo, l'erogazione del video postato non è male, anche se non ho capito che modifiche ha.
La prima mossa potrebbe essere di acquistare un CAI e di cercare una farfalla. Avete dritte su cosa montare?
Per la ms ho già capito a chi rivolgermi.
Riguardo le camme.....anche li dovrei con calma iniziare la ricerca, capire cosa montare e cosa voglio ottenere.
Mi conforta comunque che si può arrivare a 160 cv senza aprire il motore, è già qualcosa.
Sicuramente lo ripeto, resterà sempre aspirato.
Il cai considerato migliore è il jackson racing con presa frontale, ms3 by giuino obbligatoria, farfalla obx oppure skunk2. La prima la trovi solo dagli u.s., la seconda dovrebbe averla em-power. A parte il recente gda che ha abbattuto i costi dell'obx, ( io preso dopo in autonomo alla fine l'ho pagato 240) tra spedizione e dogana forse ti conviene lo skunk2.
Camme non ne so nulla ma Zanardi credo ti possa dare suggerimenti utili
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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