Pepi Ha scritto:Si servono entrambi, anche se per un utilizzo prettamente stradale si possono evitare...
Per lo scarico in coppa, se ti fa sentire meglio, puoi smontarla e fargli saldare una boccola filettata, così utilizzi un raccordo angolare e casomai con un tappo ripristini perfettamente
Pepi dalle mie ricerche sui vari forum però sembrerebbe che sul 1.8 01-05 abbiano cambiato flussi e il reroute lo consigliano solo se monti testata del 1.8 precedente, altrimenti dicono addirittura di utilizzare la guarnizione testata di quest'ultimo per fare il reroute.
Aggiungo che l'unico kit reroute che mi piace vedendoli è quello di il motorsport che però non è disponibile
Dici che se metto solo un radiatore maggiorato ( che troverei utile comunque dato che metto l'intercooler davanti) non è sufficiente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT