lsdlsd88 Ha scritto:corretto, da questo "schema" sembra che abbiano tolto dei passaggi acqua attorno ai cil. 1 e 2 per far sì che ne passasse di più dietro.
https://forum.miata.net/vb/showthread.ph...ost5834472
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ma pensi di usarla in pista d'estate e tirare mezz'ora di continuo o cos'altro?
Pista poca e con tutte le precauzioni del caso, la mia paura non è la pista (che con gli impegni familiari vedrò di rado) in cui posso fare giri di raffreddamento, ma la città e le code (vero che non mi metto a fare i ripresini tra un semaforo el'altro, ma è pur vero che il vano motore sarà ben più affollato di elementi scaldanti..)
Inoltre il radiatore originale mostra il segno degli anni, aggiungerei anche il termostato che attacca più basso, a me avere l'acqua sui 100 gradi perenne non piace granchè.
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If everything seems under control
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1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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