Giornatina dedicata agli angoli.
Dopo aver mandato a quel paese un gommista incapace,
sono passato presso il team Aggressive in provincia e Pavia, per fare gli angoli alla vecchia maniera con il filo come fanno sulle loro Lotus.. (quanta ciccia in quel capannoneee)
... ma purtroppo complici i loro impegni e i miei (sono sempre preso con il lavoro), mi sono recato da un mio cliente gommista.
Dopo un paio di raccomandazioni, sono riuscito a farmi fare gli angoli richiesti. (Anche qui che fatica ragazzi...)
Oggi trovare un gommista (serio) che abbia visto uno schema sospensivo differente da un McPherson, è difficile come trovare un'oasi nel deserto..
Ma alla fine, missione compiuta.
Memore delle esperienze di nbfl e nc, testeró i nuovi angoli al prossimo track day.
Ma già in strada la differenza si tasta con mano.
![[Immagine: 769106d10f1d4def8b8ffd568c741943.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/769106d10f1d4def8b8ffd568c741943.jpg)
Dopo aver mandato a quel paese un gommista incapace,
sono passato presso il team Aggressive in provincia e Pavia, per fare gli angoli alla vecchia maniera con il filo come fanno sulle loro Lotus.. (quanta ciccia in quel capannoneee)



... ma purtroppo complici i loro impegni e i miei (sono sempre preso con il lavoro), mi sono recato da un mio cliente gommista.
Dopo un paio di raccomandazioni, sono riuscito a farmi fare gli angoli richiesti. (Anche qui che fatica ragazzi...)
Oggi trovare un gommista (serio) che abbia visto uno schema sospensivo differente da un McPherson, è difficile come trovare un'oasi nel deserto..
Ma alla fine, missione compiuta.
Memore delle esperienze di nbfl e nc, testeró i nuovi angoli al prossimo track day.
Ma già in strada la differenza si tasta con mano.

![[Immagine: 769106d10f1d4def8b8ffd568c741943.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/769106d10f1d4def8b8ffd568c741943.jpg)
![[Immagine: 6182667cb890584621d6d0652dd1a9fb.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170424/6182667cb890584621d6d0652dd1a9fb.jpg)