Ecco, questi non li conoscevo. Ad ogni modo si tratta di una modifica troppo estrema per i miei gusti. Vorrei mantenere la possibilità di poterla rimettere originale un domani e bucare il telaio col trapano non è la soluzione adatta
Tolti questi lavori "artigianali", quali sono le barre o i rinforzi che si possono montare e che fanno davvero la differenza? Se esistono...
Ho già in programma di cambiare prima o poi le anti rollio, ma queste non vanno ad irrigidire il telaio.
Ho visto su ebay vari telaietti di rinforzo da montare sotto al pianale, tipo quelli della ultra racing, oppure ci sono barre duomi, rollbar e harnessBar.
La duomi anteriore la ho già, la posteriore mi sembra quasi inutile, per il resto, secondo la vostra esperienza, cosa migliora realmente la rigidità e la dinamica della mx5?
Tolti questi lavori "artigianali", quali sono le barre o i rinforzi che si possono montare e che fanno davvero la differenza? Se esistono...
Ho già in programma di cambiare prima o poi le anti rollio, ma queste non vanno ad irrigidire il telaio.
Ho visto su ebay vari telaietti di rinforzo da montare sotto al pianale, tipo quelli della ultra racing, oppure ci sono barre duomi, rollbar e harnessBar.
La duomi anteriore la ho già, la posteriore mi sembra quasi inutile, per il resto, secondo la vostra esperienza, cosa migliora realmente la rigidità e la dinamica della mx5?