fulvio.carretta Ha scritto:Ci sarò anche io con la mia Nb. Al massimo se ti va ci incontriamo. Quando vai sabato o domenica?Molto volentieri io salgo a modena venerdì pomeriggio ho prenotato i turni del sabato mattina ho una NA montego con cerchi 5 razze da 15 della NB. Dovresti riconoscermi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Umberto
alex zanardi Ha scritto:Quoto quanto scritto fino ad ora,Grazie consigli preziosissimi per i freni non sono riuscito a fare niente tranne il rabbocco perché ero troppo stretto con i tempi ma sicuramente dopo questa uscita almeno pastiglie nuove!
Olio motore di marca conosciuta e vai sereno, se hai un 5W30 rabbocca con la stessa gradazione, se in futuro prevedi di girare regolarmente in pista meglio se passi al 10W40.
Olio freni Dot4 di marca ma senza dissanguarti, spurghi ogni volta che surriscaldi i freni o max 1 volta all'anno e via spensierato.
pastiglie freni, anche qui ci sono una marea di discussioni, mi limito a suggerirti di controllarne l'usura, se hanno meno del 50% in pista surriscalderanno da paura, cambiale o regolati di conseguenza.
per la frequenza dei tagliandi tieni solo presente che i Km fatti in pista valgono 4 volte quelli fatti su strada, quindi 3-4 turni considerali come fossero 2000 Km.
P.S. quando Omermon scrive un 5W50 consideratelo attendibile quanto il mio itaGliano :haha:
Spero di frequentare più spesso la pista quindi farò come mi hai detto!