v3rsus Ha scritto:Devo allegare il cv? Non ti seguo...
Caproni? Scusami se ci sono ingegneri giapponesi che, non sapendo cosa fare nella loro vita triste, si mettono a sviluppare motori benzina che consumano quanto i diesel della concorrenza. Pensa te, mesi e mesi su simulink e anni sui banchi, tutto inutile...
Ti consiglio di chiedere direttamente a loro, racconta pure direttamente le tue esperienze in merito....francamente, me ne infischio
Se mi sento dare del chiacchierone da bar pur avendo 10 anni di esperienza nel settore puoi ben immaginare che la cosa mi dia fastidio, specie se non accompagnata da motivazioni. Seguire ciecamente tutto quello che viene raccomandato è spesso controproducente, ed in questo specifico caso ho spiegato e rispiego volentieri che un olio così fluido per chi utilizza la macchina in maniera sportiveggiante come la maggior parte degli utenti di questo forum non è il più indicato. Se poi pensi che gli ingegneri siano infallibili ti rimando senza tanto indugiare sui vari fap progettati pochi anni fa, o ai primi iniettori common rail dei nuovi motori volkswagen 1600/2000, o ai diesel che equipaggiavano la mazda 5 che cedevano uno dopo l'altro per colpa delle troppe rigenerazioni, o anche ai 2300 turbo sempre mazda ceh avevano il pessimo vizio di spinottare... meglio stendere un velo pietoso.
I tagliandi bmw a 50k km sono stati qualche anno fa con l'avvento dei primi serie 3 e92 e i longlife dell'epoca, presto corretti i computer di bordo.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!