personalmente ti consiglio di wrappare (puoi sempre tornare indietro quando ti stufi) 
ma va!!!! farlo in un pezzo unico è mooooolto più semplice ed hai un risultato migliore
l'ho fatto sulla nbfl ad un amico e con molta calma ci ho messo due orette scarse comprese le due battute interne (sembra verniciato) pulizia guarnizioni ecc
non so le dimensioni della nc ma con quello che "sprechi" nella parte del parabrezza ci fai tranquillamente i due specchi e te ne avanza pure

Mad monkey Ha scritto:Io il montante del paarabrezza me lo sono stappato da solo...ho scelto di farlo in tre parti, non è una cosa semplice ma rende molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk
ma va!!!! farlo in un pezzo unico è mooooolto più semplice ed hai un risultato migliore

LotusGiorgio Ha scritto:Ragazzi non conviene wrappare con pellicola perché la cornice è una superficie molto estesa e quindi servirebbe un foglio di grosse dimensioni di pellicola . Verniciare con plastidip e la via più economica e se ti stanca poi lo puoi togliere facilmente. Se vuoi un lavoro fatto ancora meglio vai da un carrozziere e lo fai fare da lui
non so le dimensioni della nc ma con quello che "sprechi" nella parte del parabrezza ci fai tranquillamente i due specchi e te ne avanza pure