ricky66 Ha scritto:a quasi un anno dall' ultimo post, aggiorno con le modifiche piccole e grandi effettuate nel frattempo:
complice un lunottino in pvc tutto rigato ed appannato, ed il colore nero che mai mi è piaciuto su una BRG, ecco il nuovo telino tan, montato in due giorni di bestemmie.
è stata una vera odissea, ma me è valsa la pena per conoscere meglio la ranocchia sotto la pelle, e dulcis in fundo, risparmiare una bella sommetta in mano d'opera.
da nero e vecchio a tan e nuovo, ha cambiato proprio aspetto per il meglio [ATTACH=CONFIG]48316[/ATTACH]
qui all ultimo raduno in toscana [ATTACH=CONFIG]48317[/ATTACH]
Decidamente meglio con la capote tan! Il decat onestamente lo leverei, inquini di più e basta. Io ce l'avevo identico al tuo e l'avevo messo solo per rimpiazzare il catalizzatore distrutto appena presa la macchina, per contenere la spesa. L'anno scorso ho rimesso il cat (nuovo, aftermarket) e così mi sono reso conto che non cambiava nulla ma almeno non puzzava da morire dallo scarico come prima. Quindi le sensazioni che hai su consumi e prestazioni sono legate ad altre cose e non al decat che offre un effetto 100% placebo. Il mio è solo un suggerimento...bella su tutto la tua macchina comunque!