ricky66 Ha scritto:non proprio.... la targa flette progressivamente indietro (dentro la bocca) solo superati i 60-70 kmh circa, rallentando la spinta del vento si riduce e la targa torna dritta
quindi se vieni fermato la targa è bella lì al suo posto.
volendo tenerla bloccata sempre, ha un apposito fermo
inoltre trovo inguardabili tutte le altre opzioni di posizione, sopra, sotto o di lato
e salendo su un passo alpino per quanto tempo stai sopra i 60/70? a questo punto l'aggeggio mi pare inutile per il tuo scopo, lo installi, sali il passo e la targa sta li come al solito per il 90% del tempo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)