This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posizione Portatarga...
e non ti possono dire nulla??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:e non ti possono dire nulla??

Come ho detto poco su, qualsiasi posto diverso dall'originale è illegale allo stesso modo (70 euro e spicci).
Ma tra il vederla esposta e ben visibile dietro il parabrezza anzichè chiusa dentro il bagagliaio, spero che le forze dell'ordine premino la buona volontà.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
mi sà che presto mi aggregherò a quelli che rischieranno la multa ma la targa sicuramente la sposto dalla "stupida" posizione originale che oltre ad essere antiestetica è pure inguardabile.
:angel2:
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Mah...la mia l'ho acquistata gia con targa tagliuzzata e posta sul labbro inferiore della presa d'aria.
Sono seriamente indeciso....quando tra un mese la presterò per un matrimonio, succede quando hai una macchina figha, la toglierò...poi si vedrà ili dafarsi.
Tanto se vado in motorizzazione ad aomologare il Roll....sicuramente mi faranno storie.
Legge a parte continua la mia perplessità sulla funzione della targa anteriore.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Wink secondo me a livello estetico/funzionale la soluzione migliore è questa
...prima l'avevo anchio in mezzo la bocca : Andry :
semplice staffa a L e monti Thumbup...la inclini un po Tongue
ho dovuto fare un piccolissimo forellino in mezzo al numero della targa Mrgreen ma kissene...non mi piaceva il portatarga nero di contorno plasticoso Tongue
devo ancora colorarlo di nero :oops:

ho guadagnato come minimo 5 cavalli psicologicamente Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:love:
[Immagine: 35858c3.jpg]
[Immagine: 2u9k4yd.jpg]

Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Per non proprio sui tergicristalli che intendi?
Io ho eliminato il portatarga, ho preso la targa metallica e, un'estremità l'ho incastrata all'interno del parabrezza sulla carenatura del montante destro, l'altra estremità l'ho fissata al vetro con del biadesivo molto potente.
La posizione è appena sopra il tergi destro a riposo, in modo che si veda bene dal bordo della strada. Quando ho un attimo gli faccio delle foto.

Esteticamente e funzionalmente penso sia la soluzione migliore. E' illegale lo stesso, ma non così sfacciato come tenerla nel bagagliaio (mi è costato settanta euro...)
Robbie, sei un pivello! Mrgreen
Fu il tormentone dell'anno 2003 dei miatisti italici...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:
Bulz Ha scritto:e non ti possono dire nulla??

Come ho detto poco su, qualsiasi posto diverso dall'originale è illegale allo stesso modo (70 euro e spicci).
Ma tra il vederla esposta e ben visibile dietro il parabrezza anzichè chiusa dentro il bagagliaio, spero che le forze dell'ordine premino la buona volontà.
Tutto è relativo...
Io l'avevo messa libera dietro il parabrezza, senza gancetti tra i due tergi. Quando mi fermavano dicevo che mi si era appena rotto il portatarga e che avevo esposto la targa in quel posto momentaneamente.
I gancetti fanno pensare ad una sistemazione definitiva, e quindi passibile di multa...
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Sono disposto a rischiare i 70 euro.
Nessun supporto è stata la prima sistemazione, ma mi fa paura la lastra affilata libera di girare per l'abitacolo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
anche io l'ho buttata sul parabrezza ma effettivamente se mi parte in testa mi rasa ben bene...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio