e non ti possono dire nulla??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Bulz Ha scritto:e non ti possono dire nulla??
Come ho detto poco su, qualsiasi posto diverso dall'originale è illegale allo stesso modo (70 euro e spicci).
Ma tra il vederla esposta e ben visibile dietro il parabrezza anzichè chiusa dentro il bagagliaio, spero che le forze dell'ordine premino la buona volontà.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
mi sà che presto mi aggregherò a quelli che rischieranno la multa ma la targa sicuramente la sposto dalla "stupida" posizione originale che oltre ad essere antiestetica è pure inguardabile.
:angel2:
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mah...la mia l'ho acquistata gia con targa tagliuzzata e posta sul labbro inferiore della presa d'aria.
Sono seriamente indeciso....quando tra un mese la presterò per un matrimonio, succede quando hai una macchina figha, la toglierò...poi si vedrà ili dafarsi.
Tanto se vado in motorizzazione ad aomologare il Roll....sicuramente mi faranno storie.
Legge a parte continua la mia perplessità sulla funzione della targa anteriore.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Sono disposto a rischiare i 70 euro.
Nessun supporto è stata la prima sistemazione, ma mi fa paura la lastra affilata libera di girare per l'abitacolo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
anche io l'ho buttata sul parabrezza ma effettivamente se mi parte in testa mi rasa ben bene...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX