....quoto tutto quello scritto...io sono 10 anni che compro ruoteclassiche tutti i mesi...il mese prossimo comprerò l'ultimo poi basta....comprerò solo saltuariamente....ogni tanto prendo automobilismo d'epoca che forse sotto certi aspetti e meglio di ruoteclassiche, un pò più vario....
anche classic and sport cars è una gran bella rivista. Sarebbe bello a mio parere che una di queste riviste , oltre a modelli di serie trattasse anche monoposto e auto-racing magari degli anni 60-70-80....sia formula 1 che formule minori, come ad esempio la formula junior Monza che è stata trampolino di lancio per molti piloti degli anni 70...e oltretutto è uno dei campionati , se non l'unico più longevo di tutti, si disputa ininterrottamente dal 1965.... un saluto a tutti!
anche classic and sport cars è una gran bella rivista. Sarebbe bello a mio parere che una di queste riviste , oltre a modelli di serie trattasse anche monoposto e auto-racing magari degli anni 60-70-80....sia formula 1 che formule minori, come ad esempio la formula junior Monza che è stata trampolino di lancio per molti piloti degli anni 70...e oltretutto è uno dei campionati , se non l'unico più longevo di tutti, si disputa ininterrottamente dal 1965.... un saluto a tutti!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.