è nella fusibiliera del vano motore (in altro a sx guardando da davanti) il relais è verde, per bloccarlo eccitato basta scoperchiarlo e mettere un pezzetto di cartone per tenere la linguetta schiacciata. Così verifico se effettivamente può essere il relais il colpevole...
non avevo questi problemi col freddo da che mi ricordi...ma ho passato solo mezzo inverno col vvt e ci sto facendo pochi km...queste cazzate il motore NA non le faceva neanche dopo 400.000km...
non avevo questi problemi col freddo da che mi ricordi...ma ho passato solo mezzo inverno col vvt e ci sto facendo pochi km...queste cazzate il motore NA non le faceva neanche dopo 400.000km...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)