aleottosei Ha scritto:Costa Ha scritto:Questa mattina ho fatt quella posteriore...ma ancora non l'ho provata.
Non è a culla come IL o 949 ma dritta non mi sembra che possa toccare nulla poi vedemo, sicuramente ha una rigidezza maggiore
Chi mi da du foto della barra dietro i sedili, mi basterebbe vedere dove si attacca : Thanks :
Per la barra dietro ai sedili: stacca la copertura di plastica sopra il montante,è ad incastro tiri e viene via.Adesso hai di fronte a te la vite che tiene il tensionatore della cintura,svitala facendo attenzione a non perdere i 3 distanziali che formano la colonnetta.Fatto?bbbene (scusami mi è venuto un colpo di art attack :haha: ),ora fai la stessa cosa per l'altro montante,dopodichè prendi la misura dell'interasse dei fori e fai bene attenzione,quando farai la barra,che la parte dove avrà i fori di fissaggio dovrà avere uno spessore che vada a sosituire 1 o + distanziali;es. uno dei 3 distanziali è da 5mm,fai la barra spessa 5mm dove c'è il foro e quando la monti nn rimettere + il distanziale da 5.
Sn stato abbastanza "spiegato"?se ne hai proprio bisogno dopo ti posto qualche foto... :beerchug:
Cacchio lo sospettavoooooo...non ho tre distanziali ma una colonnetta soltanto e sono a corto di Tornio attualmente...mannaggia mannaggia mannaggia...comunque ci guarderò più attentamente grazie Ale :plus1:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]