(24-09-2017, 03:01)huskywr240 Ha scritto:(23-09-2017, 00:48)funkyclaus Ha scritto: ... anche perché Antani ha perso i contatti con Tarapia Tapioca...
Lore, secondo me è sbagliato il sedile per l'auto o il pilota... dalla foto sembra tanto inclinata la seduta. Tanto alta verso le ginocchia...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
TarapiO Tapioca, le leggende van citate correttamente
La supercazzola prematurata e' un must
(23-09-2017, 21:41)karlitos Ha scritto: Esatto regolazioni tutte basse, anzi fatto anche un foro in piú... haime il problema non é il volante come dice ale giustamente.
Ma la mia misura nanica e gambe corte che non mi fanno arrivare ai pedali che é un problema piu grosso! Il volante lo acrei anche molto piu vicino!
L’unica cosa che ho notato é che l’imbottitura alle ginocchia é molto, molto alta anche 10/15 cm e mi fa alzare tanto le gambe tant’é che se tolgo il cuscino cambia tanto!
O trovo un cuscino diverso o lo faró fare a mia madre... oppure spessoreró i pedali?
Inviato dal binario 9 e 3/4
Il cuscino e' volutamente alto per bloccarti in frenata, se i buchi del sedile non possono scendere, forse la staffa inferiore e' troppo alta.
Purtroppo solo dal vivo potrei capire se si possa o meno risolvere.
Sulla golf che avevo elaborato da pista invece avevo il problema opposto, il sedile era troppo basso e quindi ho modificato con dei distanziali.
Dovresti farci una foto o due della piastra sotto ben illuminata, si vede il sedile ma non cosa c'e' sotto e la distanza tra base del sedile e pavimento.
Ti conviene cambiare spacciatore....oltre alle cinture 4punti che ti tengono legato al sedile, in frenata(se hai mai frenato veramente) hai tutta la tua gamba che ti spinge indietro...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.