Quale altra discussione?
C'è un topic già aperto sui kit estetici? Se si puoi linkarmelo che vado a spulciare?
Cmq vi dò un aggiornamento sul discorso aspirazione. Essendo la mia prima MX5 non sapevo quali fossero le sue potenzialità e credevo di averr la piena potenza. Stamattina ho provato a smontare e pulire il debimetro come consigliato da un amico e mi sono accorto che il tubo che va dal debimetro alla farfalla era praticamente attaccato per metà.
Praticamente il motore prendeva aria calda dal vano motore senza passare per filtro e debimetro.
Il tubo si era deformato ma sono riuscito a reinserirlo correttamente (sperando che il calore lo rideformi correttamente) e una volta rimontato tutto sono andato a farmi un giro.
IL GIORNO E LA NOTTE!!!!!
Già così è (per le mie aspettative) molto soddisfacente!!!!
A sto punto invece di impelagarmi col CAI posso provare a mettere il pipecross che facilita anche la manutenzione.
C'è un topic già aperto sui kit estetici? Se si puoi linkarmelo che vado a spulciare?
Cmq vi dò un aggiornamento sul discorso aspirazione. Essendo la mia prima MX5 non sapevo quali fossero le sue potenzialità e credevo di averr la piena potenza. Stamattina ho provato a smontare e pulire il debimetro come consigliato da un amico e mi sono accorto che il tubo che va dal debimetro alla farfalla era praticamente attaccato per metà.
Praticamente il motore prendeva aria calda dal vano motore senza passare per filtro e debimetro.
Il tubo si era deformato ma sono riuscito a reinserirlo correttamente (sperando che il calore lo rideformi correttamente) e una volta rimontato tutto sono andato a farmi un giro.
IL GIORNO E LA NOTTE!!!!!
Già così è (per le mie aspettative) molto soddisfacente!!!!
A sto punto invece di impelagarmi col CAI posso provare a mettere il pipecross che facilita anche la manutenzione.