(22-10-2017, 11:49)Number34 Ha scritto: Perché riporti informazioni sbagliate?
Riempi ogni singolo post di questo forum con sto maledetti post di gomme/cerchi e non hai ancora capito come funziona?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hanno ragione a dirti che riporti info sbagliate!!!
Ma se invece di scrivere papiri leggessi ogni tanto chi l'ha spiegato decine di volte come è l'iter per omologare oggi, porca e quella zozza.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Un conto e' omologare una misura di gomme diversa sui cerchi a libretto ORIGINALI, altro una misura di cerchio diversa.
Se per la macchina e' prevista una misura di cerchi diversa e la vuol mettere a libretto, meglio presentarsi con i cerchi originali di quella misura, se si presenta con cerchi nuovi o non originali potrebbe non passare, come successo a diversi cui han contestato i cerchi non nad anche su auto precedenti al nad.
Allo stesso modo in cui ad alcuni chiedono la dichiarazione del gommista, ad alcuni non l'han accettata perche' di gommista non della stessa provincia della motorizzazione del collaudo, mentre ad altri han detto che non la volevano e nemmeno l'han ritirata.
Dove vado io ad omologare le mie gomme non la vogliono, ancor piu' andando con cerchi originali gia' a libretto, la vogliono solo per i cerchi.
Non e' tutto cosi' certo e a prova di errore come dici, perche' alcuni si son presentati con cerchi nuovi o anche usati non originali non nad e non li han accettati.
Se passa buon per lui, ma se ci sono cerchi originali di quella misura meglio prevenire, oppure telefona o va di persona come ho fatto io e chiede cosa vogliono.
Per la stessa cosa se dovessi andare a Milano mi chiederebbero la dichiarazione del gommista, dai per scontate troppe cose in modo errato.