Ciao a tutti, è tutta la mattina che cerco guide per la pulizia scoli e oltre a quella di Maverick (ottima guida e tanto di cappello, ma visto il tempo a disposizione e la mia manualità ancora tutta da rodare, mettermi a smontare tutto con il rischio di fare ancora più potacci sulla macchina che devo usare tutti i giorni non è il massimo) non trovo nulla. Trovo link di discussioni "vecchie" che però mi danno errore (error 404 not found).
Vi chiedo gentilmente se riuscite a riesumare una di quelle vecchie guide perchè qui l'umidità è ormai al 150% e la macchina mi si appanna in modo importante (mettendo una pezza sul bagagliaio quando la prendo in mano la sento umida) e non vorrei arrivare con i pesci in macchina come ho visto su molte discussioni. O almeno delle foto per capire bene la posizione degli sbocchi.
Vi chiedo gentilmente se riuscite a riesumare una di quelle vecchie guide perchè qui l'umidità è ormai al 150% e la macchina mi si appanna in modo importante (mettendo una pezza sul bagagliaio quando la prendo in mano la sento umida) e non vorrei arrivare con i pesci in macchina come ho visto su molte discussioni. O almeno delle foto per capire bene la posizione degli sbocchi.