(08-11-2017, 21:38)dany41 Ha scritto:(08-11-2017, 20:58)karlitos Ha scritto:(08-11-2017, 14:09)dany41 Ha scritto: È l'originale del R&T
Un compromesso strada/pista
(un Po morbidine x la pista specialmente se gommati con semislick)
Assolutamente sbagliato a mio avviso! Se leggi piú indietro c’é ina bellissima spiegazione di alberto su come lavorare su anche altre cose tipo antirollio piú rigide e altre robe! Le tarature piú grosse vanno in base anche ad altre cose tipo spalla gomme, antirollio magari piú morbide ecc.. ecc la mia ti posso assocurare che ti spezza il collo abbastanza facilmente, con solo piegamento dell’appoggio del camber permettendoti di passare su cordoli a gas spalancato senza battere i denti! Come ti ha spiegato ale quella teratura é piú che sufficiente se si lavora a modo
Piú dure sono proprio da race car!
Inviato dal binario 9 e 3/4
Ma io veramente stavo rispondendo a jo195 che ti ha chiesto se le molle 70/40 sono un setup fatto da Alberto... e ho risposto dicendo che quella "rigidità" è la standard del r&t... Che io reputo ottima su strada ma lievemente morbidina su pista (poi magari il resto dei tuoi materiali è diverso da quelli che monta la mia) infatti Andreani ha un apposito kit per il r&t che lo "irrididisce" un pelo apposta per un utilizzo preferenziale in pista
Poi magari con le tue barre e le tue gomme l'intero "pacchetto" lavora meglio...
Esatto! Scusa il mio non era un tono dispregiativo eh... sai per messaggio si fa fatica a comprenderlo! Ad ogni modo la penso come te ma al tempo ( fui il uno dei primi a prenderli) anche io feci quella considerazione e maurizio mi sconsiglió vivamente tarature piu alte.
Non vorrei dire una sciocchezza ma i precarichi un pelo li toccarono.
Comunque noi mediammo con le antirollio alla mancanza o gap che dir si voglia! Infatti ho rx8 gialle ant e post + forate che é stato un problema mettere appunto ma puoi abbiamo tarato a puntino ed il risultato é fantastico
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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