Riduce l'inerzia della leva e rende le cambiate meno fluide.
Io uso dal primo giorno un pomello in alluminio da soli 150gr e non vedo problemi quindi per me è un non problema, soprattutto considerando i problemi di impuntamento del 6 marce NC che lo rendono "particolare" da operare finché è freddo.
Alcuni sono sensibili a questa cosa e cercano un pomello molto pesante, io personalmente non riesco a cogliere pe differenze confrontandolo con l'originale, probabilmente perché sono troppo "delicato" nell'usare il cambio.
Detto ciò, uno che non si arroventa d'estate sarebbe adorabile...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io uso dal primo giorno un pomello in alluminio da soli 150gr e non vedo problemi quindi per me è un non problema, soprattutto considerando i problemi di impuntamento del 6 marce NC che lo rendono "particolare" da operare finché è freddo.
Alcuni sono sensibili a questa cosa e cercano un pomello molto pesante, io personalmente non riesco a cogliere pe differenze confrontandolo con l'originale, probabilmente perché sono troppo "delicato" nell'usare il cambio.
Detto ciò, uno che non si arroventa d'estate sarebbe adorabile...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net