(27-12-2017, 14:25)GreyShark Ha scritto: Quoto il pensiero di Dado, però se proprio vuoi cambiarlo io andrei su un reclinabile un pò più comodo.
Mi fido sul fatto che sia più comodo, ma a parte il fatto che che nella mx c'è poco spazio per reclinare (considerando anche che sono 1,80), sono anche meno contenitivi e mi piacciono di meno
(27-12-2017, 14:25)GreyShark Ha scritto: Varrebbe forse la pena di fare un salto in un negozio con un bell'assortimento così da provarne vari, magari col sedile passeggero smontato per delle prove di fitting quando ne hai scelti alcuni che ti piacciono.
È sicuramente una buona idea, guardo se trovo un negozio ben fornito qui intorno
(27-12-2017, 13:47)lorsal Ha scritto: io ho un WRC, quello vecchio ma comunque nuovo di pacca, pagato 100 euro su subito.it , è largo giusto, lo trovo molto comodo.
Fortunello! Io ho provato a cercare ogni tanto ma non si trova granchè.. E' comodo anche sulle medie percorrenze?
(27-12-2017, 13:47)lorsal Ha scritto: io andrei sui fibra di vetro,già che sei a fare la spesa.
c'è anche l'ARS che calza a pennello. credo lo monti cice
Bello anche se costosetto! Grazie comunque
NC 1.8 Galaxy grey
• Bridgestone Potenza RE002 215/45 17
• Sparco Assetto Gara bronze 17x7,5 ET 45
• Filtro aria BMC a pannello
• Muffler Good-win RoadsterSport single street
• Coilovers BC-Racing BR
• Bridgestone Potenza RE002 215/45 17
• Sparco Assetto Gara bronze 17x7,5 ET 45
• Filtro aria BMC a pannello
• Muffler Good-win RoadsterSport single street