Ciao, io ho gli ARS-R http://www.ompracing.com/it_it/component...44818.html
Li ho presi per uso pista.
Per uso su strada mi adatto, avessi tempo fari monta e smonta con gli originali. E' molto scomodo scendere dall'auto (devi sollevarti sulle braccia) e per l'uso senza casco ho dovuto comprare un cuscino per la testa aggiuntivo, altrimenti stavo scomodo.
La cosa ancora più scomoda è la cintura di sicurezza standard: l'attacco rimane abbastanza infognato e quindi macchinoso da allacciare, inoltre mancando la guida della cintura (che è attaccata al sedile originale) può capitare, soprattutto per i più alti, che la cintura risulti molto molto scomoda e passi vicino al collo (non che ti strozza, però da' fastidio).
In pista uso le 6 punti quindi amen.
In definitiva: non li consiglierei MAI per uso stradale.
Foto del sedile lato passeggero
Li ho presi per uso pista.
Per uso su strada mi adatto, avessi tempo fari monta e smonta con gli originali. E' molto scomodo scendere dall'auto (devi sollevarti sulle braccia) e per l'uso senza casco ho dovuto comprare un cuscino per la testa aggiuntivo, altrimenti stavo scomodo.
La cosa ancora più scomoda è la cintura di sicurezza standard: l'attacco rimane abbastanza infognato e quindi macchinoso da allacciare, inoltre mancando la guida della cintura (che è attaccata al sedile originale) può capitare, soprattutto per i più alti, che la cintura risulti molto molto scomoda e passi vicino al collo (non che ti strozza, però da' fastidio).
In pista uso le 6 punti quindi amen.
In definitiva: non li consiglierei MAI per uso stradale.
Foto del sedile lato passeggero
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane