Il mio problema è che non ho una risposa
1) ho comprato il carrello (smesso di usare la mx5 su strada) quando ho iniziato le elaborazioni, quindi non ho esperienza
2) 180 CV su strada sono tanti da sfruttare, troppi, se vuoi scaricarli a terra ti serve gomma*, con le semislick una 205 potrebbe bastare ma una gomma stradale non credo, inoltre su strada che asfalto trovi? io anche con motore stock ci andavo cauto su molti asfalti particolarmente scivolosi....
* diverse volte ero andato sul col del Turini di notte, le prime per vedere e memorizzare la strada, poi per divertirmi, qui in caso di incidente nel peggiore dei casi avrei stampato me stesso su una parete di roccia senza coinvolgere pedoni,ciclisti, etc...
posso assicurarti che una stradale da 195 anche con i miseri 110Cv puoi metterla in crisi, ma ho desistito io prima delle gomme, quando mi sono reso conto della pericolosità della cosa.
forse sono vecchio, ma non riesco a spiegarmi come si possano usare 180Cv su strada
o forse sono troppo affezionato alla mia firma
1) ho comprato il carrello (smesso di usare la mx5 su strada) quando ho iniziato le elaborazioni, quindi non ho esperienza
2) 180 CV su strada sono tanti da sfruttare, troppi, se vuoi scaricarli a terra ti serve gomma*, con le semislick una 205 potrebbe bastare ma una gomma stradale non credo, inoltre su strada che asfalto trovi? io anche con motore stock ci andavo cauto su molti asfalti particolarmente scivolosi....
* diverse volte ero andato sul col del Turini di notte, le prime per vedere e memorizzare la strada, poi per divertirmi, qui in caso di incidente nel peggiore dei casi avrei stampato me stesso su una parete di roccia senza coinvolgere pedoni,ciclisti, etc...
posso assicurarti che una stradale da 195 anche con i miseri 110Cv puoi metterla in crisi, ma ho desistito io prima delle gomme, quando mi sono reso conto della pericolosità della cosa.
forse sono vecchio, ma non riesco a spiegarmi come si possano usare 180Cv su strada
o forse sono troppo affezionato alla mia firma