Hai reso l'idea. Penso che in strada non si sfrutteranno mai tutti cavalli, 110 o 180 che siano però quando si affonda il gas non credo sia bello avere perdite di aderenza a caso quando meno te lo aspetti. Il mio dubbio deriva dal fatto che di norma le auto che stanno sopra i 180 cv montano almeno 225.
In definitiva volevo sapere se chi turbizza o compressa usa gomme di sezione maggiore oppure lascia le 195 ma a questo punto credo che sia cosa buona e giusta montare una misura in più.
Anche io avrei la curiosità di sapere se qualcuno ha mai provato pneumatici differenziati tra anteriore e posteriore (vedi lotus, s2000).
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In definitiva volevo sapere se chi turbizza o compressa usa gomme di sezione maggiore oppure lascia le 195 ma a questo punto credo che sia cosa buona e giusta montare una misura in più.
Anche io avrei la curiosità di sapere se qualcuno ha mai provato pneumatici differenziati tra anteriore e posteriore (vedi lotus, s2000).
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NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace