(15-01-2018, 17:54)Elwood Blues Ha scritto:(15-01-2018, 15:21)Antonio Ha scritto: Ma con l'impianto della NA non sei sempre a bloccare? Intendo con gomme normali, non semislick...anche a me piacerebbe passare a pastiglie con maggior mordente ma la mia NA con impianto stock tende già a bloccare molto davanti, e le mie gomme non sono vecchie.
Tu però hai ancora i minidisc, con quelli è ancora più facile bloccare, dovresti passare ai dischi del 1.8
Caso mai è l'esatto opposto.. più i freni mordono,prima blocchi.
E dubito fortemente (per esperienza diretta) che i minidisc mordano piu dei medium a parità di pastiglia..
C'è un po' di confusione.
Secondo questo ragionamento a cosa servirebbe maggiorare gli impianti...? (Indubbiamente raffreddano meglio ma in primis devo frenare di più!)
Bloccare le 185 stradali anche con i minidisc non è rarità. Anche perché in queste misure le gomme disponobili sono cmq gomme da utilitaria (anche se blasonate Michelin, Pirelli ecc)
Nel momento che usate gomme che grippano forte (per dimensione o mescola o entrambi i fattori) i minidisc vi mollano subito, altro che bloccare.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk