Stasera mi ha fatto ancora lo stesso scherzo.
L'olio c'era questa volta (sembra che con il 10w 40 ne mangia meno rispetto al 5w 40) ed era tutto apposto, appena sotto alla tacca del massimo.
Quando ho spento il motore e aggiunto un pochetto di olio ha smesso alla successiva riaccensione.
Il rumore comunque proviene sopra al secondo cilindro a partire dalla parte dell'abitacolo nella zona camme (si sente chiaramente che è proprio al di sotto del coperchio punterie).
Ma che può essere?
Soprattutto non riesco a capire perché quando smette di farlo funziona benissimo.. non ticchetta, non vibra, non fa rumori fuori dalla norma.
Se riesco a recuperare una certa somma non mi resta che farla aprire nel giro di poco, la porterò da Biraghi o qualcuno di fiducia.
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L'olio c'era questa volta (sembra che con il 10w 40 ne mangia meno rispetto al 5w 40) ed era tutto apposto, appena sotto alla tacca del massimo.
Quando ho spento il motore e aggiunto un pochetto di olio ha smesso alla successiva riaccensione.
Il rumore comunque proviene sopra al secondo cilindro a partire dalla parte dell'abitacolo nella zona camme (si sente chiaramente che è proprio al di sotto del coperchio punterie).
Ma che può essere?
Soprattutto non riesco a capire perché quando smette di farlo funziona benissimo.. non ticchetta, non vibra, non fa rumori fuori dalla norma.
Se riesco a recuperare una certa somma non mi resta che farla aprire nel giro di poco, la porterò da Biraghi o qualcuno di fiducia.
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Andrea