Ciao,
foto di NC con il mozzo montato non ne ho
Però il mozzo esternamente è identico a quello per ND, così ti puoi fare un'idea guardando le foto sopra.
Se vuoi possiamo fare così: ti prendi un paio d'ore, vieni da me (giorno sera sabato domenica come sei comodo), lo montiamo, fai un giretto e vedi come ti trovi, se ti trovi bene e vuoi tenerlo lo compri, altrimenti te lo smonto subito.
Io faccio 2 foto del mozzo montato su NC e in cambio non ti chiedo niente per il montaggio.
Se non tieni il mozzo, una volta smontato, la macchina torna come prima perchè sulla macchina non si modifica niente. Durante il lavoro stacchiamo la batteria, così non si accendono spie dopo.
Vedi tu, senza impegno. Se vuoi scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo.
Per le leve tergi, rimangono dov'erano prima, quindi si allontanano rispetto al volante. Normalmente tutti preferiscono la nuova posizione del volante al fastidio di avere la leva delle frecce lontana. Anche perchè in pochi giorni di guida ci si abitua subito. Poi chi fa track day preferisce avere le leve lontane.
Fare un mozzo che si monti dietro al devioluci e quindi faccia avvicinare anche quello richiede molto più lavoro, è più difficile e costerebbe moooolto di più, e non è nemmeno detto che si riesca a fare in modo tale che poi sia sicuro. In più, si coinvolgerebbero, nella progettazione, le plastiche del cruscotto intorno al devioluci, altri costi in più.
Una soluzione per chi proprio non si abitua alle leve delle frecce/tergi lontane l'ha trovata un cliente inglese per le Abarth 500, montando una staffa per biciclette da 10 € presa su amazon.
Allego un paio di foto.
foto di NC con il mozzo montato non ne ho

Se vuoi possiamo fare così: ti prendi un paio d'ore, vieni da me (giorno sera sabato domenica come sei comodo), lo montiamo, fai un giretto e vedi come ti trovi, se ti trovi bene e vuoi tenerlo lo compri, altrimenti te lo smonto subito.
Io faccio 2 foto del mozzo montato su NC e in cambio non ti chiedo niente per il montaggio.
Se non tieni il mozzo, una volta smontato, la macchina torna come prima perchè sulla macchina non si modifica niente. Durante il lavoro stacchiamo la batteria, così non si accendono spie dopo.
Vedi tu, senza impegno. Se vuoi scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo.
Per le leve tergi, rimangono dov'erano prima, quindi si allontanano rispetto al volante. Normalmente tutti preferiscono la nuova posizione del volante al fastidio di avere la leva delle frecce lontana. Anche perchè in pochi giorni di guida ci si abitua subito. Poi chi fa track day preferisce avere le leve lontane.
Fare un mozzo che si monti dietro al devioluci e quindi faccia avvicinare anche quello richiede molto più lavoro, è più difficile e costerebbe moooolto di più, e non è nemmeno detto che si riesca a fare in modo tale che poi sia sicuro. In più, si coinvolgerebbero, nella progettazione, le plastiche del cruscotto intorno al devioluci, altri costi in più.
Una soluzione per chi proprio non si abitua alle leve delle frecce/tergi lontane l'ha trovata un cliente inglese per le Abarth 500, montando una staffa per biciclette da 10 € presa su amazon.
Allego un paio di foto.