(04-02-2018, 12:07)crapabasa Ha scritto: È piú facile da fare che da spiegare.Seduto sul posto guida fai passare le mani tra il telaio della capote e la capote,proprio sul traverso del parabrezza.senti una striscia incollata alla capote.è quella la colpevole.ho trovato un sacco di post.se ne ho salvato uno te lo linko.
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Eccone uno
https://www.mx5italia.com/forum/showthre...?tid=17910
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Adesso è chiaro. Quindi hai tolto la striscia e poi lavato la parte interna dove era incollata (o forse non serve perché togliendo la striscia levi anche la colla). Comunque nel post parlano anche del lunotto posteriore e mi sono venute in mente macchine che ho visto che avevano difetti come nella foto sotto. La colla esce anche ai lati del lunotto e lì ci puoi fare ben poco.
Un paio di domande:
- quando hai scritto che con 40€ compri entrambi dal concessionario intendi olio cambio e differenziale? Perché dal concessionario? Il meccanico non sa quale olio serve per cambio e differenziale?
- che prodotti suggerite per impermeabilizzare la capote? Va fatto di tanto in tanto?
Questa è la foto del lunotto che ho menzionato sopra.
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