Eh... se non vuoi troppe modifiche ascolta il suggerimento sul daikei, altrimenti ne prendi un altro, lima o flessibile, ti assicuri del codice corretto (uno ha l’asola per i connettori in basso, l’altro laterale, a te se non ricordo male serve quello che lo ha in basso) e togli via quei 2 mm in eccesso, calza a pennello e non devi rinunciare a ritorno frecce, contatto del clacson etc.
P.s. Io l’ho montato - con mille imprecazioni finchè non ho capito che andava limato- su nbfl 2003 e ce l’ho ancora su.. Consiglio, compra un volante come si deve, se scrivi sportivo e non specifichi marca e modello mi viene da pensare ad un simoni o roba simile. Io ne avevo preso uno per non spendere troppo considerato che non ero sicuro di voler abbandonare definitivamente l’originale, quando mi sono reso conto che si piegava spingendo o tirando ho deciso di spenderci due soldi su.
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P.s. Io l’ho montato - con mille imprecazioni finchè non ho capito che andava limato- su nbfl 2003 e ce l’ho ancora su.. Consiglio, compra un volante come si deve, se scrivi sportivo e non specifichi marca e modello mi viene da pensare ad un simoni o roba simile. Io ne avevo preso uno per non spendere troppo considerato che non ero sicuro di voler abbandonare definitivamente l’originale, quando mi sono reso conto che si piegava spingendo o tirando ho deciso di spenderci due soldi su.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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