(18-02-2018, 12:37)Barco Ha scritto:(18-02-2018, 12:20)Antonio Ha scritto: So che sono in atto cambiamenti importanti riguardo ai sistemi di pagamento su Ebay (hanno rotto con Paypal e fatto un accordo con un altro operatore per le transizioni di fondi), ma non saprei, non è che hanno semplicemente riciclato un pacco marchiato Amazon?
Quando è successo? Ho ordinato domenica scorsa un set di cerchi usando proprio paypal
E' successo la settimana scorsa, il pacco o meglio, la busta contenente un piccolo ricambio per il forno a microonde è arrivato nei tempi previsti dal venditore.
Non penso sia un contenitore riciclato di Amazon poichè al suo interno ho trovato la ricevuta d'acquisto con: data dell'acquisto, numero dell'ordine, oggetto acquistato e la ricevuta in questione riporta il logo Amazon. Il pagamento è stato da me effettuato tramite Paypal ed ho ricevuto subito da Ebay l'avviso di pagamento ricevuto coi dettagli dell'ordine .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0