(04-03-2018, 18:23)Fletch Ha scritto:(04-03-2018, 17:54)Andrea72 Ha scritto:(04-03-2018, 17:03)Fletch Ha scritto: Questa cosa delle linee classiche sta sfuggendo di mano.Buon gusto e coerenza estetica valgono per una 500 come per una Ferrari secondo me.
È un'auto degli anni 90 utilizzata negli anni 2000, non il triciclo di Benz esposto al museo...
Non ho visto neon, cerchi oversize o adesivi degli sponsor né cromature, cuoio borchiato e roba wannabe anni '60.
Pertanto il discorso su buon gusto e coerenza estetica può essere riadattato infinite volte. E, per ognuna di esse, va rispettato il gusto (e, spesso, la possibilità) altrui.
Vabbè, naturalmente nessuno ha la verità in bocca, ma se viene chiesto un giudizio è normale che ognuno dica quello che pensa, ovviamente senza mancare di rispetto.
Per quanto riguarda il discorso estetica e coerenza, IO su NA non ce li vedo, mentre, ad esempio, su NC piacciono molto; questo non vuol dire che mi permetterei di criticare chi li monta, e lo stesso discorso vale per cromature ed ammennicoli vari, piuttosto che per look retro' o race replica.
Ognuno nel suo è libero di fare come meglio gli pare, ci mancherebbe altro.
E' stato chiesto un parere, che per ovvi motivi è soggettivo, ed è quello che è stato dato.
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"