Molto bene. Molle 8/6 sono molto rigidi. Sto aspettando da un mese le antirollio che sono comunque necessarie in pista.
Ieri avrei dovuto fare gli angoli, ma il preparatore era preso..
Sicuramente il prossimo intervento sarà rivolto al limitare un po' il sovrasterzo in ingresso che mi fa perdere molto tempo.
Quindi sicuramente abbasseró un filo il posteriore oltre a rivedere gli angoli.
Ho girato come un disperato tutta mattina. La Na non ha MAI avuto un segno di cedimento.
Spettacolare. Solo le gomme hanno iniziato ad andare un po' in crisi dopo 4 ore di opl.
Questo perché le temperature erano già più alte e io ho raffreddato davvero poco.
Incredibile l'avventura con il radiatore olio.
Arrivo al circuito.
Radiatore olio senza protezione.
Primo giro, temperature sempre a 70g .
Mi fermo. Copro a metà.
Temp a 95. (Finalmente)
Si alza la temperatura ambientale verso le 12:00 , dopo diversi giri a cannone noto l'olio sforare i 110g.
Rimuovo la copertura per gli ultimi giri.. (nella mia testa penso che si stabiizzerá finalmente alla giusta temperatura e esercizio)
È invece...
70gradi fissi.
Incredibile quanto raffredda questo radiatore. O.o
Per il resto giornatona!
Un ringraziamento agli amici torinesi e al Pewo che mi ha fatto sentire quanto spinge la sua girella!
Nonostante ciò sto pensando di abbandonare l'idea originale di sovralimentare... e invece puntare su ITB e megasquirt.
Strada completamente diversa , ma mi affascina troppo.
Senza contare che quest'anno le darò una bella riverniciata!
Ieri avrei dovuto fare gli angoli, ma il preparatore era preso..
Sicuramente il prossimo intervento sarà rivolto al limitare un po' il sovrasterzo in ingresso che mi fa perdere molto tempo.
Quindi sicuramente abbasseró un filo il posteriore oltre a rivedere gli angoli.
Ho girato come un disperato tutta mattina. La Na non ha MAI avuto un segno di cedimento.
Spettacolare. Solo le gomme hanno iniziato ad andare un po' in crisi dopo 4 ore di opl.
Questo perché le temperature erano già più alte e io ho raffreddato davvero poco.
Incredibile l'avventura con il radiatore olio.
Arrivo al circuito.
Radiatore olio senza protezione.
Primo giro, temperature sempre a 70g .
Mi fermo. Copro a metà.
Temp a 95. (Finalmente)
Si alza la temperatura ambientale verso le 12:00 , dopo diversi giri a cannone noto l'olio sforare i 110g.
Rimuovo la copertura per gli ultimi giri.. (nella mia testa penso che si stabiizzerá finalmente alla giusta temperatura e esercizio)
È invece...
70gradi fissi.
Incredibile quanto raffredda questo radiatore. O.o
Per il resto giornatona!
Un ringraziamento agli amici torinesi e al Pewo che mi ha fatto sentire quanto spinge la sua girella!
Nonostante ciò sto pensando di abbandonare l'idea originale di sovralimentare... e invece puntare su ITB e megasquirt.
Strada completamente diversa , ma mi affascina troppo.
Senza contare che quest'anno le darò una bella riverniciata!
![[Immagine: 83290738c037c74f204e6d9a050a463c.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180401/83290738c037c74f204e6d9a050a463c.jpg)