Da quel che leggo, a TAX probabilmente occorre(rebbe) un'auto di dimensioni almeno medie. Riporto comunque la mia esperienza per i metano-cubetti Skoda Citigo (17mila km, poi rubata) e Seat Mii (finora 43 mila km): problemi ZERO, consumi bassi e costi di gestione ridicoli (eliminando i tagliandi ufficiali "col passamontagna").
In futuro, quando dovrò sostituire la Mii, la scelta cadrà senza dubbio su metano OEM; molto probabilmente made in VW, a meno che FCA finalmente si decida ad diffondere il gas naturale sulla propria gamma di propulsori.
Tax (e altri), nel caso ti decidessi per una crucca a metano, dai prima un'occhiata qui:
https://www.usatofirenze.it/auto-usate/r...by=priceUP
In futuro, quando dovrò sostituire la Mii, la scelta cadrà senza dubbio su metano OEM; molto probabilmente made in VW, a meno che FCA finalmente si decida ad diffondere il gas naturale sulla propria gamma di propulsori.
Tax (e altri), nel caso ti decidessi per una crucca a metano, dai prima un'occhiata qui:
https://www.usatofirenze.it/auto-usate/r...by=priceUP
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---